Flexi SMS
Customer loyalty

LO SAPEVI CHE FAR TORNARE IN STRUTTURA CHI C'È GIÀ STATO TI COSTA 7 VOLTE IN MENO DI ACQUISIRE NUOVI CLIENTI?

Flexi SMS è la tua soluzione per customer loyalty che ti aiuta a rimanere in contatto con i tuoi clienti, per fidelizzarli a lungo termine, tramite l’utilizzo strategico di SMS per essere vicino ai tuoi clienti e rendere memorabile la tua attività.

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La customer loyalty può essere definita come un rapporto emotivo continuo tra te e il tuo cliente e si manifesta quando il cliente interagisce e acquista ripetutamente da te, invece che dai tuoi competitor.

La fedeltà è il risultato di una Customer Experience positiva che un cliente ha con te ed è collegata alla creazione di fiducia.

  • Fidelizza i tuoi Clienti
    Con FlexiReserve rimani in contatto con i tuoi ospiti attraverso SMS ed e-mail personalizzate, creando un legame emotivo che porta a interazioni continue.

    I clienti fedeli acquistano ripetutamente e sono i tuoi più grandi sostenitori, ti consigliano ad altri utenti e forniscono feedback positivi e proattivi. L'invio di contenuti interessanti, personalizzati e costanti è la chiave per fidelizzare un cliente.

    Con Flexi SMS puoi impostare workflow e altre automation per rendere il pernottamento dei tuoi ospiti unico e aumentare la soddisfazione creando le basi solide utili a fare upselling di ulteriori servizi/prodotti. Ottimizza tutti i tuoi sforzi di marketing per gestire tutte le fasi di fidelizzazione utilizzando i migliori strumenti per connettere la tua attività ed inviare comunicazioni su misura, in automatico.

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Flexi SMS è la tua soluzione per customer loyalty e up-selling

  • Il profumo di vacanza si sente già qualche giorno prima di partire.
    Prepara gli ospiti al soggiorno con SMS personalizzati in cui mostrare il link ai servizi della struttura, foto dei piatti, delle camere e dei luoghi da visitare attorno alla tua struttura ricettiva.

  • Accompagna gli ospiti dopo il check-in
    Imposta una serie di SMS automatici quando l'ospite arriva in struttura. Per esempio, dopo 15 minuti dal check-in invia un SMS di benvenuto con la password del wi-fi, il giorno seguente un’e-mail con le escursioni disponibili e un coupon sconto per provarle, o ancora una serie di consigli sui ristoranti della zona.

  • Le piccole accortezze fanno la differenza
    E a te non costano fatica: una volta impostato il workflow, SMS e e-mail partiranno in automatico. É un'ottima strategia di up-selling.

  • Chiedi una recensione
    Il 90% dei consumatori legge le recensioni online prima di venire in hotel e i clienti sono propensi a spendere il 31% in più per servizi che hanno recensioni "eccellenti". Per questo le recensioni sono fondamentali. Invia un SMS automatico (con link alla recensione) dopo il check-out, è il momento giusto per domandare la loro opinione.


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